COME FUNZIONA

per1cent.it introduce una nuova concezione di Negozio di Aste.

  • Come in un negozio, tutti gli oggetti messi all’Asta sono nuovi e completamente garantiti dal fabbricante; tuttavia, a differenza degli altri punti vendita, il prezzo lo decidete Voi acquirenti, e non il venditore.
  • All’interno del Servizio per1cent.it Ti offriamo due tipi di Aste - puoi scegliere quello che più Ti piace o utilizzarli tutti e due.
  • Il primo di essi corrisponde all’idea tradizionale di Asta, conosciuta e praticata da secoli nelle Case d’Aste, finalizzata al rilancio del prezzo. In questo caso, il prezzo cresce fino alla conclusione dell'Asta.
  • Il secondo, rappresenta una nuova concezione di Asta – “Compra adesso”. Il prezzo iniziale, stabilito dal banditore all’inizio della licitazione, viene abbassato fino a trovare una persona disposta ad acquistare l’oggetto al nuovo prezzo (ridotto).


Asta tradizionale - dettagli

Il prezzo iniziale di ogni oggetto messo in vendita è pari a 0 euro. Se in un dato periodo (definito come: tempo mancante alla conclusione dell’Asta) non vi saranno interessati (nessun Rilancio), l'articolo non sarà venduto (sparirà dall’offerta o sarà rimesso all’Asta). Esprimendo il proprio interesse nei confronti dell’oggetto, il potenziale acquirente dichiara di essere disposto ad acquistare l’articolo ad un prezzo superiore rispetto a quello attualmente definito nei parametri dell’Asta. Ciò significa che la prima persona può comprare l’oggetto per 1 centesimo!!!. Ma attenzione – l’articolo verrà venduto al partecipante la cui offerta non sarà rilanciata prima dello scadere del tempo destinato allo svolgimento dell'Asta. Questo intervallo di tempo è definito individualmente per ogni Asta e dipende dal prezzo corrente. Le informazioni relative al tempo disponibile per il Rilancio sono disponibili presso la pagina con i dettagli dell’Asta, sotto al tasto RILANCIA ed alla tabella del risparmio. guarda qui >>



Ricordati!
Capita spesso che le nostre offerte siano uniche - l'occasione potrebbe non ripetersi.
Siete invitati! Visitate il sito e prendete al volo le nostre incredibili occasioni. Basta registrarsi. La registrazione è gratuita. Potrete vedere con i Vostri occhi quanto sia facile cogliere un'occasione d'oro!



Aste tradizionali

Per partecipare alla licitazione, devi effettuare il login.
Ogni dichiarazione della Tua disponibilità ad acquistare l’oggetto offerto costa una quantità di BID definita nei parametri dell’Asta (ad es.: 1, 3, 6, 9). Pertanto, sul Tuo account devono esserci punti BID [26].


Sulla Scheda dell’Asta troverai tutte le informazioni indispensabili.


  • che oggetto è - nome [1], foto [2] il valore “commerciale”[3]
  • cronometro che segnala il tempo rimasto, durante il quale hai la possibilità di rilanciare l’ultima offerta [4]. Ricordati che, quando il cronometro indicherà 00:00:00, l'Asta sarà terminata. Se la vuoi vincere, devi rilanciare l’offerta attuale prima che passino gli ultimi secondi.
  • qual è il suo prezzo attuale [5]
  • puoi anche vedere il nick della persona che ha presentata l’offerta più alta (ultima) [6]
  • per licitare, premi il tasto RILANCIA situato in basso o di fianco alla Scheda. [7]
  • Se la Tua offerta sarà la più alta, il Tuo nickname si troverà sotto al prezzo attuale. Ma se nello stesso momento l’offerta è stata Rilanciata da altri partecipanti (oltre a Te), sotto al prezzo sarà visibile il nome utente della persona che sarà riuscita a rilanciare per ultima, prima dello scadere del tempo (della conclusione dell'Asta). Tuttavia, nulla sarà perduto! Infatti, dopo ogni Rilancio, il cronometro dell'Asta ricomincia il conteggio del tempo che ci separa dalla conclusione.
Se Ti interessa l'oggetto dell'Asta e vorresti saperne di più, clicca il suo nome [1] o la foto [2], e vedrai i dettagli relativi all’oggetto in questione, nonché le ulteriori informazioni riguardanti l’Asta in cui è messo in vendita [16-23].

ATTENZIONE!

  • Puoi seguire il Tuo oggetto e Rilanciare manualmente le offerte fatte dagli altri. Tuttavia, puoi anche utilizzare lo speciale sistema di AutoBID, grazie al quale potrai controllare una data Asta anche quando non sarai presente [24] 
  • Puoi ordinare un “Avviso SMS”- riceverai un messaggio SMS al momento dell'apertura dell'Asta relativa all'oggetto che Ti interessa [25] 
  •  
  •  
Sulla Scheda dell’Asta troverai tutte le informazioni indispensabili.







  • che oggetto è - nome [8]e foto [9]. Se Ti interessa l'oggetto dell'Asta e vorresti saperne di più, clicca la sua foto e vedrai i dettagli relativi all’oggetto in questione, nonché le ulteriori informazioni riguardanti l’Asta in cui è messo in vendita.
  • qual’è il suo prezzo di apertura[10](valore iniziale),
  • quanti BID costa un’informazione relativa al prezzo attuale [13]
  • di quanto viene abbassato il prezzo dopo ogni verifica [13]